Fuda nomina nuova giunta comunale di Gioiosa. Laura Crimeni Vicesindaco

Fuda nomina nuova giunta comunale di Gioiosa. Laura Crimeni Vicesindaco

Riceviamo dal Sindaco di Gioiosa Salvatore Fuda e pubblichiamo:

REVOCA ASSESSORI E NOMINA NUOVA
GIUNTA COMUNALE DI GIOIOSA IONICA

In data odierna ho firmato l’atto di revoca di tutti gli assessori comunali (e delle rispettive deleghe), al fine di nominare una nuova Giunta.
Si tratta di un decisione assunta in piena sintonia con l’intero gruppo Consiliare di maggioranza “Gioiosa Bene Comune”. Una scelta già in programma, scaturita dalla valutazione fatta dall’intero gruppo su questi primi tre anni di Amministrazione (poco più di metà mandato), nonché dal desiderio di rilanciare con ancora più forza l’azione dell’Amministrazione Comunale, tenendo conto delle condizioni oggettive e della disponibilità che ognuno dei componenti la maggioranza ha espresso in questa fase della vita politico – amministrativa.

L'Assessore alle Attività Produttive, Lidia Ritorto

L’Assessore alle Attività Produttive, Lidia Ritorto

Desidero ringraziare sinceramente tutti gli assessori ed i consiglieri che fino a questo momento hanno svolto uno straordinario lavoro di squadra, con competenza, sacrificio e dedizione all’amministrazione della cosa pubblica. Uno spirito che, sono sicuro, caratterizzerà anche i prossimi due anni di mandato, indipendentemente dagli incarichi ricoperti da ciascuno. Del resto, il coinvolgimento ampio della compagine di maggioranza è un metodo che ha sempre caratterizzato l’azione amministrativa e non smetteremo di utilizzarlo.

Successivamente all’adozione dell’atto di revoca, ho provveduto alla nomina della nuova Giunta, composta dai Consiglieri Laura Crimeni, Lidia Ritorto, Luca Ritorto e Samuel Zenone. Ai Consiglieri Zavaglia e Palermo rivolgo un plauso particolare per il lavoro appassionato e proficuo che hanno fin qui svolto da Assessori, e che continueranno a svolgere da Consiglieri con impegno e serietà.

Di seguito le deleghe assegnate ai quattro assessori nominati:
– Assessore Laura Crimeni: Politiche Sociali, Istruzione, Associazionismo, Politiche Giovanili, Coesione Sociale e Partecipazione, Pari Opportunità, Edilizia Residenziale Pubblica.
– Assessore Lidia Ritorto: Attività Produttive, Commercio, Artigianato, Agricoltura, Fiere e Mercati, Promozione e Sviluppo del Turismo, Cultura, Centro Storico.

– Assessore Luca Ritorto: Bilancio, Finanze e Tributi, Patrimonio, Programmazione Economica e Controllo, Bilancio Partecipato, Innovazione Tecnologica, Ambiente e Territorio, Igiene Urbana, Viabilità, Politiche dei Migranti.
– Assessore Samuel Zenone: Sistema Idrico Integrato, Servizi Cimiteriali, Decoro Urbano, Verde Pubblico e Aree Attrezzate, Risparmio Energetico e Fonti Rinnovabili, Illuminazione Pubblica, Sport e Spettacolo.

È stata nominato Vicesindaco l’Assessore Laura Crimeni.

Gioiosa Ionica, 19 luglio 2016.

CATEGORIES
TAGS
Share This