LOCRI, SOSPESA IN AUTOTUTELA LA CONVENZIONE CONTESTATA DA SEL

LOCRI, SOSPESA IN AUTOTUTELA LA CONVENZIONE CONTESTATA DA SEL

Qualche giorno fa, pubblicammo una nota del referente Comunale Locri  per Sinistra Ecolo­gia e Libertà Antonio Guerrieri, per mezzo della quale veniva contestata al Sindaco di Locri Giovanni Calabrese, la procedura di affidamento ad esterni del servizio di pulizia e ripristino ­­delle condizioni stradali a seguito di incidenti stradali (QUI). 

antonio guerrieri

Oggi, sull’albo pretorio del Comune di Locri è stata pubblicata la determinazione n.46, che riporta in oggetto “sospensione, in autotutela, della determinazione area tecnica n. 9 del 15 gennaio 2016 avente ad oggetto: convenzione per il ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità piattaforma stradale”. 

“Sospesa – commenta dal sul profilo Fb Antonio Guerriei – in autotutela la convenzione che ho contestato un paio di settimane fa. Quella sugli incidenti stradali il cui il Comune ammetteva di non sapere pulire le strade e di non sapere chiedere risarcimenti assicurativi… affidando tutto ai privati. Il giorno dopo su un solo giornale mi ha risposto l’amministratore territoriale dicendo che era tutto a posto. Bene, oggi il Comune stesso ammette che deve vederci chiaro”. 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This