Antonio Larosa e Manuela Sainato eletti rappresentanti dell’Associazione “Gioiosa Bene Comune”
Il Consiglio Direttivo della neonata Associazione “Gioiosa Bene Comune”, riunitosi in data odierna nella sua composizione integrale (Femia Marisa, Larosa Antonio, Modafferi Sandro, Murdocca Felice, Sainato Manuela), ha eletto le figure di vertice previste dallo Statuto: ANTONIO LAROSA sarà il portavoce del Movimento per i prossimi due anni e ne avrà la relativa rappresentanza legale, MANUELA SAINATO sarà invece segretaria/tesoriere e curerò la gestione amministrativo-contabile dell’Associazione.
Gioiosa Ionica si arricchisce oggi di una voce nuova nell’ambito dello scenario politico cittadino, un movimento già informalmente presente sul territorio oggi divenuto adulto con una sua piena organizzazione e una sua piena autonomia.
L’Associazione “Gioiosa Bene Comune” lavorerà in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale del Sindaco Fuda, essendone strumento di militanza sociale e politica. L’obiettivo è rendere più fervida e più partecipata la democrazia di Gioiosa, producendo dibattito ed iniziativa e avvicinando all’impegno civico quante più persone possibili.
Come già preannunciato in un precedente comunicato, la nuova Associazione è aperta al contributo di chiunque condivida valori e programmi contenuti nella ragione sociale di “Gioiosa Bene Comune” e si presenterà pubblicamente alla cittadinanza gioiosana già nelle prossime settimane.
Movimento Civico “Gioiosa Bene Comune” – Ufficio Stampa