La bramosia di poltrone dei 5 stelle sta distruggendo l’Italia
Breve storia triste (e vera):
“C’erano una volta i paladini del popolo, che combattevano i potenti che godevano dell’immunità parlamentare e i corrotti.
Ma pur di guadagnare poltrone di governo e sottogoverno erano pronti ad allearsi con chiunque, ma proprio con chiunque, anche col Pd che fino al giorno prima insultavano.
Il Pd però li ha mandati a cagare, allora si sono presi la Lega, un partito ladro che ha fatto sparire 49 milioni di euro degli Italiani, perchè per loro bisogna rubare prima i soldi degli italiani.
Pur di mantenersi le poltrone (ci tengono davvero tanto) hanno garantito l’immunità a Salvini, contraddicendo TUTTO quello che predicavano dall’opposizione.
Adesso l’economia italiana è in malora, anche se Di Maio ha abolito la povertà aumentano i poveri, tutti italiani, perchè bisogna rendere poveri prima gli italiani.
I diritti umani sono sacrificati sull’altare del potere e loro tutti zitti a godersi la presidenza della Camera, la vicepresidenza del consiglio, ministeri e posti di sottogoverno.
L’Italia va in malora e loro, cannibalizzati da Salvini, si aggrappano alle poltrone, perchè sanno che nel momento in cui le lasceranno non le rivedranno mai più.
Ma intanto avranno lasciato un’intera nazione nei guai.
W gli honesti che difendono gli accusati di sequestro di persona!
W gli honesti che si alleano con un partito ladro nelle cui fila nel corso degli anni in molti sono stati accusati di corruzione!
W i 5 stelle, che credono che sui ponti i bambini possono giocare e che Madrid sia sul mare!
W i 5 stelle che stanno distruggendo l’Italia!