Caulonia: al via le domande per richiedere servizi di assistenza domiciliare per i dipendenti pubblici
Il Comune di Caulonia, capofila del Distretto Socio Sanitario Nord 1, sta attivando le procedure di adesione al Progetto Home Care Premium 2019. Il progetto prevede l’erogazione di servizi di assistenza domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata dal beneficiario, ovvero dal titolare delegato, esclusivamente per via telematica gli interessati dovranno essere dotati di DSU in corso di validità per la richiesta dell’ISEE sociosanitario e del pin dispositivo.
La procedura per l’acquisizione delle nuove domande sarà attiva sul portale INPS dalle ore del 4 aprile 2019 alle ore 12.00 del 30 aprile 2019.
Lo sportello sociale del progetto Home Care Premium, presso il Distretto Socio-Sanitario sito in via Brigida Postorino a Caulonia Marina, è disponibile per ogni eventuale chiarimento, anche al numero 096482036. Per visionare il bando occorre accedere alla pagina nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”.
Ufficio Stampa Comune di Caulonia