Prorogato il termine per il PISL centro storico
I lavori relativi al PISL denominato “Un cammino culturale tra il Naniglio e la Mocta Gioiosa”, concernenti il cuore del centro storico di Gioiosa, sono stati prorogati di 120 giorni.
Con Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Gioiosa Jonica, l’Arch. Rocco Crisarà, è stata fissata la nuova data di ultimazione dei lavori: 30 Settembre 2015 (al posto della precedente del 2 Giugno).
La richiesta di proroga è stata avanzata lo scorso 22 Maggio dalla ditta aggiudicataria “Condelli Antonio”, proroga concessa dalla Direzione dei Lavori in quanto ritenuta fondata ed ammissibile.
Si tratta di un’opera pubblica di grande importanza e delicatezza, visto anche l’importo messo in campo (oltre 860 mila €uro), un’opera che si concentra in particolare sulla realizzazione degli impianti fognante e di raccolta delle acque: ci auguriamo che la proroga dei lavori sia funzionale ad una migliore qualità dei lavori realizzati (a partire anche dalla “Scalinata Barletta” e dalla scaletta di collegamento fra “Porta Falsa” e Castello, oggi completamente smantellati).