E’ un giorno davvero importante per tutta la Sensation Gioiosa C5.
Reduci da 10 vittorie consecutive e interpreti di un futsal di alta qualità, i ragazzi di Mister Ierinò hanno l’occasione di completare la loro splendida maturazione: battere oggi il Polistena capolista, in una sfida che si preannuncia semplicemente affascinante, non significa soltanto raggiungere gli avversari in testa alla classifica del torneo di Serie C2, significa anche e soprattutto mandare un messaggio di forza e di consapevolezza all’intero campionato.
Non sarà affatto facile, perchè l’avversario è di qualità assoluta: ma bisogna provarci, con l’entusiasmo di squadra e la voglia di giocare un futsal propositivo che abbiamo visto in questi mesi. Bisognerà tenere i ritmi alti e avere una buona qualità di tocco, giocando in grande velocità almeno per alcune decisive fasi di gioco e impedendo al Polistena di valorizzare la propria superiorità dal punto di vista dell’esperienza e della prestanza fisica.
L’appuntamento (sperando nella clemenza del tempo) è per le ore 15.30 presso l’impianto sportivo di Via Limina: serve che vi sia una bella partecipazione di pubblico, i ragazzi della Sensation Gioiosa C5 la meritano tutta.