Due arresti nel reggino per violazione degli arresti domiciliari – foto
25 ottobre 2016, in Seminara (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto ALAMPI Francesco, di anni 48 da Seminara, già sottoposto agli arresti domiciliari, per ripetute violazioni degli obblighi al quale era sottoposto, in esecuzione provvedimento di revoca degli arresti domiciliari e contestuale applicazione della custodia cautelare in carcere, emesso dalla Corte d’ Appello di Reggio Calabria. L’arrestato, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Palmi (RC).
25 ottobre 16, in Reggio Calabria i Carabinieri della Stazione di Archi traevano in arresto SCAPPATURA Rocco Bruno, di anni 55 da Reggio Calabria , già sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di evasione. Prefato, veniva sorpreso dai Carabinieri sulla pubblica via, alla guida di un autocarro in palese violazione delle prescrizioni impostegli. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo.
TAGS alampi francescoarresti domiciliariautorità giudiziariacasa circondariale di palmicustodia cautelare in carcereguida di autocarrareato di evasionereggio calabriarito direttissimoseminarastazione di archiviolazione arresti domiciliari