Una fotografia dallo stand Pro Loco Gioiosa al Festival di Pieve Emanuele
UNA FOTOGRAFIA CHE RACCONTA TUTTO E DOCUMENTA ANCORA UNA VOLTA LA POSITIVITA’ DELLA PRESENZA GIOIOSANA IN TERRA LOMBARDA ATTRAVERSO LA PRO LOCO UNPLI E L’ASSOCIAZIONE ARTE E TRADIZIONE CHE HANNO PARTECIPATO CON UNO STAND DI PRODOTTI ARTISTICI ARTIGIANALI, CON IL TOMBOLO E LA LAVORAZIONE AL TELAIO ALLA XVII EDIZIONE DEL FESTIVAL CULTURALE “COLORI, SAPORI E MUSICHE” CHE STA PER CONCLUDERSI A PIEVE EMANUELE NEI PRESSI DI MILANO.
Nella foto si vede una ragazzina lombarda alle prese con la tecnica del tombolo, spiegata da Marilena Ursino. Gli altri componenti della delegazione gioiosana sono Nicodemo Vitetta, Nicola Fiorenza, Antonella Nizzardo, Mirella Silipo, Mirella Agostino e Isidoro Galdino.
Nei giorni scorsi lo stand gioiosano è stata la meta preferita, più apprezzata e più invasa dagli studenti e dalla gente milanese.
La manifestazione si concluderà stasera con il Concerto di Mimmo Cavallaro.
Vincenzo Logozzo – Consulta delle Associazioni
TAGS Antonella Nizzardoconcertoconsulta delle associazionigioiosaGioiosa IonicaIsidoro Galdinomarilena ursinomilanomimmo cavallaroMirella AgostinoMirella SilipoNicodemo VitettaNicola Fiorenzapro locopro loco gioiosapro loco milanoUNPLIvincenzo logozzo