Rapina Banco di Napoli Caulonia: Convalidato l’ arresto dei 3 gioiosani

Rapina Banco di Napoli Caulonia: Convalidato l’ arresto dei 3 gioiosani

Convalidato l’ arresto da parte del Tribunale di Locri nei confronti dei tre gioiosani Domenico Calautti, Francesco Muià e Rocco Panetta che lo scorso 30 agosto sono stati colti nella flagranza di reato di rapina aggravata ai danni della filiale del Banco di Napoli nel centro di Caulonia Marina.

I Carabinieri delle Stazioni di Caulonia e Caulonia Marina, dopo aver ricevuto una segnalazione tramite il 112, erano intervenuti presso la filiale cauloniese dell’ Istituto di Credito mentre la rapina era ancora in corso. Dopo aver fatto desistere Calautti e Muià che si trovavano all’ interno, e che nel frattempo si erano fatti consegnare dal personale € 12.000,00, e dopo un breve tentativo di fuga da parte di Panetta che attendeva all’ esterno fungendo da “palo”, i tre sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Locri su disposizione del P.M. Alfredo MANCA.

Nei confronti del 51enne Calautti e del 40enne Muià è stata disposta da parte dei giudici la misura cautelare in carcere, applicati invece i domiciliari per il 29enne Panetta.

Salva

CATEGORIES
TAGS
Share This