Caulonia: avviso pubblico per l’ottenimento voucher di servizi
Pubblicato l’avviso pubblico per le donne interessate all’ottenimento di voucher di servizi nell’ambito del programma “Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro”. L’avviso è consultabile sul sito del Comune di Caulonia capofila del Distretto Socio-Sanitario Nord ed è rivolto a donne italiane e straniere in possesso dei requisiti richiesti con figli minori a carico o con persone conviventi anziane e non autosufficienti.
I servizi ai quali si potrà accedere sono:
- Servizi per l’infanzia (0-3 anni);
- Servizi socio educativi assistenziali ai minori fino ai 10 anni di età;
- Altri servizi alla persona quali: servizi di assistenza domiciliare e centri di accoglienza diurna per anziani non autosufficienti e persone disabili.
L’importo dei voucher erogati avrà un valore complessivo non superiore ad € 600,00. I soggetti interessati potranno presentare domanda tramite i modelli disponibili anche sul sito del Comune di Caulonia entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso.
TAGS avviso pubblico conciliazione dei tempi di vita e di lavorocentri di accoglienza diurna per anzianicomune capofilacomune cauloniaDistretto Socio-Sanitario Norddonne italiane e straniereGioiosa Jonicaminori a caricoottenimento voucher di servizipersone anziane non autosufficientiservizi alla personaservizi di assistenza domiciliareservizi per l'infanziaservizi socio educativi assistenziali