Il sindaco di Camini e la Eurocoop Jungi Mundu esprimono solidarietà a Domenico Vestito per le intimidazioni subite
Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale, il segretario comunale, i dipendenti e la comunità tutta
condannano fermamente il grave atto intimidatorio perpetrato ai danni del nostro dipendente, Avv. Domenico Vestito, uomo di grandi virtù morali e umane, nonché professionista esemplare. A lui e alla sua famiglia il nostro sentimento di vicinanza e solidarietà, certi che le forze dell’ordine possano fare chiarezza su questa grave azione. A breve sarà convocato in seduta straordinaria il consiglio comunale per condannare il deplorevole gesto e manifestare la vicinanza e la solidarietà di tutta la cittadinanza caminese al nostro dipendente Avv. Vestito e famiglia.
La Eurocoop Jungi Mundu di Camini esprime piena solidarietà e vicinanza a Domenico Vestito, vittima di un’azione intimidatoria che colpisce non solo la sua persona, ma quanti agiscono ogni giorno per il bene comune, e che condanniamo con fermezza.
Vestito, infatti, che è stato sindaco di Marina di Gioiosa Ionica, componente dell’ufficio di presidenza di Avviso Pubblico e oggi funzionario amministrativo del nostro Comune, ha sempre dimostrato un forte impegno nel promuovere la cultura della legalità e della giustizia. Vogliamo perciò ribadire la nostra solidarietà e il nostro sostegno. La Eurocoop Jungi Mundu è al suo fianco.
Mariateresa D’Agostino