Forza Italia Caulonia: “Orgogliosi per la nomina di Salvatore Cirillo alla Conferenza delle Politiche dell’Area dello Stretto”
La nomina a incaricato di rappresentare il Consiglio Regionale della Calabria in seno alla Conferenza Permanente Interregionale per il Coordinamento delle Politiche dell’Area dello Stretto, su delega conferita dal Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Filippo Mancuso, al nostro consigliere Salvatore Cirillo, ci riempie d’orgoglio e, nello stesso tempo di responsabilità e impegno.
L’importante risultato raggiunto dal nostro rappresentante politico è uno straordinario riconoscimento alla sua dedizione e al suo impegno per il territorio reggino.
Quali componenti il partito forzista cauloniese esprimiamo unanimamente le nostre congratulazioni al nostro Sasà che già sa di poter contare su tutto il sostegno possibile che la squadra riuscirà a mettere a disposizione per la crescita rigogliosa della nostra amata terra.
I risultati sino ad oggi raggiunti ci inducono ad essere muniti di quell’ottimismo che in politica spesso è strumento di raggiungimento di mete ambiziose.
Come partito politico, vi chiediamo di avere fiducia nel nostro lavoro di gruppo e di non abbandonare il forte sostegno che sino ad oggi ci avete manifestato con ogni strumento.
Alla Calabria, a Caulonia, a Salvatore, Ad maiora semper !
Gruppo politico Forza Italia Caulonia