A Caulonia l’incontro “Una spiaggia per Tutti: gli obiettivi raggiunti e le prospettive per un futuro senza barriere”
Riceviamo e pubblichiamo.
L’Amministrazione Comunale di Caulonia, ha il piacere di invitarLa all’incontro dibattito: “Una spiaggia per Tutti: gli obiettivi raggiunti e le prospettive per un futuro senza barriere”, che si terrà venerdì 10 maggio 2024, con inizio alle ore 17:30, presso il Parco Giochi e la Biblioteca Comunale, in via Brigida Postorino, Caulonia Marina.
Intervengono: Francesco Cagliuso – Sindaco di Caulonia, Domenico Mantegna – Consigliere delegato alle politiche sociali e al welfare della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Antonella Ierace – Assessore Politiche Sociali Caulonia, Nicola Ritorto – Area Socio Culturale P.I. Caulonia, Maria Paola Sorace – Presidente Soc. Coop. Pathos e altri rappresentanti di Associazioni del Terzo Settore che operano nella Locride.
A seguire sono previste delle dimostrazioni sportive de I Girasoli della Locride.
Nel corso dell’incontro dibattito si parlerà degli esiti del progetto “Una spiaggia libera per tutti”, inaugurata nell’agosto dello scorso anno sul lungomare di Caulonia, lato sud, realizzata con un finanziamento del settore Politiche Sociali della Città Metropolitana di Reggio Calabria, che ha garantito l’accessibilità della spiaggia libera ai disabili attraverso l’ausilio di attrezzatura specifica con una postazione fissa di volontari, con uno sguardo rivolto alla nuova programmazione dei servizi sociali territoriali.
Amministrazione Comune di Caulonia