Il “FilMuzik Arts Festival” entra nel vivo con una settimana ricca di eventi

Il “FilMuzik Arts Festival” entra nel vivo con una settimana ricca di eventi

Entra nel vivo il “FilMuzik Arts Festival” con un’altra settimana ricca di eventi per appassionati e non, questo il programma che ci accompagnerà in questa prima parte di Agosto:

– Mercoledì 2 Agosto alle ore 22:00 è in programma lo spettacolo teatrale dal titolo “Del resto io resto” a cura del “Teatro fuorisquadro” di Caulonia di e con Francesco D’Aquino e Francesco Scardamaglia. L’opera parla del Sud con il suo straordinario fascino e le sue contraddizioni. Uno spettacolo intenso che racconta le vicende di quegli uomini del meridione d’Italia che con smisurato amore hanno deciso di restare nella loro terra di origine.

– Giovedì 3 Agosto alle ore 22:00 ci sarà la proiezione del film “Walk the line, quando l’amore brucia l’anima” un film di James Mangold sul mito americano della musica Johnny Cash. Il film ha ottenuto 5 candidature e vinto un premio ai Premi Oscar, ha vinto 3 Golden Globes, 4 candidature e vinto 2 Critics Choice Award, 2 candidature e vinto un premio ai SAG Awards.

– Venerdì 5 Agosto alle ore 22:00 verrà presentato in anteprima il nuovo album del musicista blues Vincenzo Tropepe “Cammisa janca”

– Sabato 6 Agosto alle ore 21:00 una serata dedicata ai bambini grazie allo spettacolo “Bolle e luci” a cura di “La magia dei sogni” a seguire è in programma la proiezione di due corti di animazione in gara al “FilMuziK” : il primo sarà “Steps” delle russe Tatiana e Marina Moshkova; il secondo corto sarà “Rebirth” di Frank Kilpatrick dagli Usa.

– Domenica 7 Agosto alle ore 18:00 ci sarà un laboratori di biodanza a cura di Alba Alvarez. Dalle 21.00 ci sarà l’aperitivo a mano armata buon cibo e cocktail accompagnati da immagini di di film polizzioteschi, selezione a cura di Nutty Giulio. Alle 22:00 verrà proiettato il film animato diretto da Renner, Patar e Aubier “Ernest e Celestine” che racconta le avventure di un grosso orso ed un piccolo topo che ha vinto anche un premio ai “Cesar”

Ufficio Stampa FilMuzik Arts Festival

CATEGORIES
TAGS
Share This