A Villa San Giovanni nasce il comitato cittadino per Elly Schlein Segretaria del Partito Democratico
Si comunica la costituzione a Villa San Giovanni del Comitato cittadino per Elly Schlein Segretaria del Partito Democratico. Questa iniziativa si innesta nelle procedure congressuali tese a giungere – con la partecipazione democratica e nell’esaltazione dei valori del Centrosinistra – alla rinascita del Partito Democratico, al suo rilancio ideale e programmatico per giungere, presto, al Governo del Paese.
Giustizia sociale e Diritti di libertà sono al centro della proposta di Elly Schlein; una sintesi sempre possibile, sempre da aggiornare, tra liberalismo e socialismo: un’alleanza per i tempi nuovi. Il Comitato villese, che terrà i suoi lavori presso la sede della Associazione La Cave in Piazza dei Parlamenti, è composto, quali soci fondatori, da:
Giancarlo Melito
Rocco Alizzi
Giacomo Quattrocchi
Lina Vilardi
Barbara Fontana
Carla Andidaro
Domenico De Marco
Vincenzo Bulsei
Domenico Tedesco
Salvatore Cotroneo
Giuseppe Morabito
Enzo Musolino.
Tanti altri compagni, ne siamo sicuri, si aggiungeranno presto, produrranno sostegno, analisi, consenso, partecipazione. Il comitato cittadino è stato registrato presso la piattaforma nazionale “Parte da Noi”.
Sono già in campo le interlocuzioni, le iniziative, la diffusione di proposte e programmi che consentiranno – CON LE PRIMARIE APERTE DI GIORNO 26 FEBBRAIO 2023 – anche ai Cittadini villesi di intervenire nella scelta del/la Segretario/a della più grande forza progressista del Paese.
Il Circolo PD di Villa – nel rispetto massimo del pluralismo e della ricchezza valoriale e culturale degli iscritti, elettori, simpatizzanti – avrà cura di organizzare questo importante momento elettorale, “costituente” l’alternativa al mal governo delle Destre sfasciste.
Per adesione telefonare al numero:3403672673
Partito Democratico Villa San Giovanni