Mensa scolastica Caulonia, Panetta: “Già chieste alcune modifiche per garantire una più semplice fruizione dell’app”
Preliminarmente ringrazio tutte le mamme che hanno sottolineato la problematica gestionale legata all’utilizzo di Donacod quale applicativo di conduzione del servizio mensa. L’amministrazione ne era già al corrente. Unitamente alla nostra dirigente Sonia Bruzzese, abbiamo avuto diverse interlocuzioni con l’amministratore della società Donacod per far apportare le opportune e necessarie modifiche al fine di garantire una pronta e più semplice fruibilità della app. È risaputa la mia personale posizione a totale schieramento delle famiglie e dei bambini frequentanti le scuole del nostro territorio. Il mio agire è sempre stato indirizzato a lenire i disagi e a migliorare gli aspetti organizzativo-gestionali, da ultimo l’importante acquisto di una nuova caldaia per il riscaldamento del plesso di Vasí. Concludo chiedendo a tutti i concittadini coinvolti di continuare a mantenere con noi un costante dialogo al fine di garantire la corretta prosecuzione del servizio di refezione nella nostra scuola.
Agnese Panetta