Avviso pubblico del comune di Siderno per sostenere le famiglie in difficoltà
E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi finalizzati a richiedere:
– Buoni Spesa Alimentari + utenze TARI (tassa rifiuti) e/o Servizio Idrico Integrato;
-Supporto al pagamento di canoni locazione. Il presente avviso è finalizzato all’adozione di misure urgenti di solidarietà e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento di canoni di locazione, supporto alla spesa alimentare nonché per agevolazioni sulle utenze domestiche relative alla TARI e/o al Servizio Idrico Integrato.
E’ possibile presentare l’istanza utilizzando esclusivamente il modello di domanda predisposto dal Comune mediante consegna presso l’ufficio protocollo dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 11:30 e il lunedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 oppure all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.siderno.rc.it, unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità del richiedente entro e non oltre le ore 12:00 del 15 Luglio p.v..
Si avvisano i cittadini che, per ricevere un ausilio nella compilazione della domanda, è possibile rivolgersi agli uffici dei Servizi Sociali, siti nel Palazzo Municipale e presso la Biblioteca Comunale (sita in via Reggio), nei giorni Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e Giovedì dalle ore15.00 alle ore 17.30.
Per tutte le altre informazioni relative al presente avviso pubblico, è possibile consultarlo, congiuntamente al modello della domanda, nell’albo pretorio e nella sezione News del sito istituzionale del Comune di Siderno al seguente link:https://www.comune.siderno.rc.it/it/news/1361986#mariateresafragomeni#siderno
Mariateresa Fragomeni – Sindaco di Siderno