Trovato in possesso di hashish, arrestato 59enne.

Trovato in possesso di hashish, arrestato 59enne.

I Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti a fini spaccio, un 59enne tarantino con precedenti di polizia. 


I militari, durante un mirato servizio, a seguito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto complessivamente 65 gr. di  hashish, formati da un pezzo unico di 35 gr. e 34 dosi già confezionate, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma in contanti di € 330,00, suddivisa in banconote di piccolo taglio, sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio. 


Il prevenuto, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e, su disposizione dell’A.G., sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.


Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro per essere analizzato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto. 

Comunicato Stampa Comando Provinciale CC di Taranto

Photo by Unsplash.com

CATEGORIES
TAGS
Share This