Sergio Bonelli Editore presenta: “I pionieri dell’ignoto”
Dal 28 febbraio in libreria e fumetteria in una nuova veste editoriale il romanzo a fumetti firmato da Vietti e Bignamini
Sarà disponibile dal 28 febbraio in una nuova veste editoriale I PIONIERI DELL’IGNOTO, il celebre successo steampunk scritto da Stefano Vietti e arricchito dai fantasmagorici disegni di Alessandro Bignamini, che firma anche la copertina.
Tra i vicoli di una Londra vittoriana piuttosto eccentrica, si snoda un’intricata matassa di missioni segrete e piani rocamboleschi, che vedono coinvolte antiche società occulte in lotta per il controllo di un’invenzione in grado di mutare il corso della Storia. Un gruppo di avventurieri guidati da Jack Gordon, capitano dei Royal Highlanders, si riunisce per organizzare una spedizione estrema.
L’obiettivo è risalire il Nilo fino al Sudan e oltre, per rintracciare Reginald Stockwood, un archeologo scomparso durante la ricerca di una perduta valle, popolata da misteriose creature. Ma Gordon e i suoi compagni non sono i soli a voler rintracciare Stockwood e ben presto si ritroveranno coinvolti in una guerra che cambierà per sempre il loro destino, spingendoli verso l’ignoto.
Il volume contiene la Graphic Novel “I pionieri dell’ignoto” e le postfazioni “Un mondo ignoto” di Stefano Vietti e “Tradurre un mondo in immagini” di Alessandro Bignamini.
I PIONIERI DELL’IGNOTO
Soggetto: Stefano Vietti
Sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Alessandro Bignamini
Copertina: Alessandro Bignamini
Formato: 19,5×26 cm, b/n
Tipologia: cartonato
Pagine: 304
ISBN code: 979-12-5629-054-3
Prezzo: 32 euro
Online e sui social:
https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale
https://shop.sergiobonelli.it/romanzi-e-miniserie/2025/01/23/libro/i-pionieri-dell-ignoto-1025631/
Sergio Bonelli Editore