“Progetto Paese per Caulonia”: conosciamo Fabio Macagnino

“Progetto Paese per Caulonia”: conosciamo Fabio Macagnino

Cresce l’attesa per il convegno “Progetto Paese per Caulonia”, in programma il 7 marzo 2025 presso la Biblioteca Comunale. L’evento rappresenterà un’importante occasione di confronto su idee e prospettive per il futuro del territorio.
Tra i relatori ci sarà Fabio Macagnino, esponente della scena artistica e culturale locale, che con la sua esperienza offrirà spunti originali e stimolanti al dibattito.


Fabio Macagnino è un cantautore che ha dato vita al suo percorso artistico-professionale intrecciando musica, teatro e architettura. Con un Dottorato di Ricerca in Pianificazione e Progettazione della Città
Mediterranea, ha saputo coniugare la creatività musicale con la progettazione dello spazio urbano. Ha all’attivo numerosi concerti, cinque album e un sesto in uscita prima dell’estate 2025. Nel 2024, ha contribuito alla valorizzazione culturale del territorio realizzando quattro biblioteche come progettista. Da un anno conduce la Scuola di Teatro Comunale di Caulonia presso l’Auditorium della Pace Angelo Frammartino, portando avanti il suo impegno nella formazione personale e dei suoi allievi.

CATEGORIES
TAGS
Share This