A Lamezia il “Summit Hospitality 2025”. Innovazione, formazione e connessioni per il futuro dell’ospitalità

A Lamezia il “Summit Hospitality 2025”. Innovazione, formazione e connessioni per il futuro dell’ospitalità

Bruno Strati è lieto di annunciare la terza edizione del corso di formazione leader nel Sud Italia, che si terrà il 21 e 22 febbraio 2025 presso il T Hotel di Lamezia Terme. Il Mainstage, disponibile anche in live streaming, si rivolge ai professionisti dell’ospitalità e del turismo, offrendo un programma ricco di contenuti formativi e opportunità di networking. I Lab, invece, potranno essere seguiti solo in presenza. Patrocinato da Calabria Straordinaria, il Summit si concentrerà su temi strategici per il settore, tra cui Intelligenza Artificiale nell’Ospitalità, Web Marketing, Revenue Management, Social Media Marketing e Food & Beverage. Una delle novità principali di questa edizione è il focus speciale dedicato al reparto Food & Beverage all’interno dei Lab che rappresenta un’opportunità unica per approfondire le strategie innovative applicate a questo ambito chiave del settore.

In programma anche una tavola rotonda che si terrà sabato pomeriggio e che vedrà la partecipazione di figure politiche, istituzionali, accademiche e imprenditoriali di rilievo. Oltre a Giovanni Calabrese, Assessore alle politiche per il lavoro, formazione professionale, alta formazione ITS, Turismo e Ambiente della Regione Calabria, e al Prof. Tullio Romita Coordinatore del corso di Laurea in Scienze Turistiche e Responsabile Scientifico del Centro Ricerche e Studi sul Turismo, sarà presente anche Lino Cangemi Presidente di Master Group World, imprenditore esperto in incoming turistico, che porterà una visione concreta e strategica sull’attrattività del territorio.

Le dichiarazioni ufficiali dell’organizzatore, Bruno Strati:
L’integrazione equilibrata tra Intelligenza Artificiale e competenze umane rappresenta il futuro dell’ospitalità. Al Summit Hospitality 2025 non solo esploreremo come la tecnologia possa potenziare il tocco personale che rende unica ogni esperienza di accoglienza, ma offriremo anche un’opportunità senza precedenti: i partecipanti potranno sostenere colloqui diretti con imprenditori, una massiccia presenza dei direttori e responsabili delle risorse umane, favorendo concrete possibilità di inserimento professionale. Inoltre, la tavola rotonda darà spazio al confronto con i politici impegnati nella programmazione turistica, un’occasione unica per influire direttamente sulle politiche del settore.

Summit Hospitality si conferma l’evento ideale per aggiornarsi sulle migliori strategie di F&B, digital marketing, revenue management, controllo di gestionee innovazioni tecnologiche, nonché per costruire reti professionali solide e proficue. Le iscrizioni sono aperte. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, visitare il sito ufficiale: [summithospitality.it]. Per i lettori di questo articolo c’è uno codice sconto dedicato, brainy50 (tutto minuscolo e senza spazi) per acquistare qualsiasi biglietto a metà prezzo. Dopo aver aggiunto il ticket al carrello, inserire in coupon, cliccare su applica coupon e procedere con l’acquisto! E’ possibile pagare anche con paypal in 3 rate.

Bruno Strati

CATEGORIES
TAGS
Share This