Borgo Vivo 2024, Gioiosa Ionica si accende con la musica di Tiziana Serraino

Borgo Vivo 2024, Gioiosa Ionica si accende con la musica di Tiziana Serraino

Un fine settimana ricco di musica e divertimento Domenica 29 dicembre, ore 18:30, a Gioiosa Ionica, in Piazza Vittorio Veneto con “Tiziana Serraino – Vathìa tour 2024 – live”

“Cantautrice” da sempre, canta e suona la chitarra. Scopre la sua passione per la musica sin dalle scuole elementari epoca nella quale già compone, ma inizia la sua attività artistico professionale nel 1995 ancora giovanissima.

Prende parte a numerosi eventi tra cui il Festival Di Napoli, l’Accademia di Sanremo, il Premio Mia Martini, dove si classifica in finale (1999) Dal 2000 al 2007 in veste di cantante/supporter con varie band condivide il palco in diversi tour con svariati artisti di fama nazionale fra i quali Donatella Milani, Ivan Cattaneo, Michele Pecora e altri. Dal 2007 al 2009 accetta di esibirsi unplugged (solo con la sua chitarra) proponendo la sua musica in veste di “cantautrice”. Vanta l’apertura di numerosi concerti del cantautore Fabrizio Moro suscitando da subito l’interesse e la partecipazione del pubblico. Arriverà anche la proposta di esibirsi ai concerti di Nek e Francesco Renga. Pubblica il suo primo Ep dal Titolo Apocalisse nel 2013 distribuito dalla “Edel Italy”. Arriva alle finali nazionali di Sanremo Rock nel 2021. Attualmente sta portando in giro il suo “Vathìa Tour”: progetto che declina, invece, in chiave popolare i suoi testi e la sua musica, pregiandosi del lavoro e della collaborazione nonché della produzione artistica del musicista Michael Logozzo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Ufficio Stampa – Ass. BorgoAntico Gioiosa Ionica 

CATEGORIES
TAGS
Share This