Andrea avrebbe compiuto 36 anni. Ma ha perso la vita sulla statale 106

Andrea avrebbe compiuto 36 anni. Ma ha perso la vita sulla statale 106

L’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” oggi vuole ricordare Andrea Mandile, scomparso tragicamente sulla Statale 106 a Davoli (CZ) il 22 dicembre 2014.

Un incidente avvolto nel mistero che ha strappato Andrea alla vita troppo presto, lasciando un vuoto che ancora oggi fa male a tutti noi.

Oggi, Andrea avrebbe compiuto 36 anni. È impossibile non pensare a lui in questo giorno speciale, e ci piace immaginare che quest’anno non sarà solo a festeggiare lassù in cielo. Accanto a lui ci sarà sua mamma, che pochi mesi fa l’ha raggiunto. Insieme, siamo certi, continuano a vegliare su tutti noi con amore e protezione.

Preghiamo per Andrea e per la sua mamma. Preghiamo affinché trovino pace, mentre loro, da lassù, non smetteranno mai di pregare per la loro famiglia, i loro cari e tutti coloro che li hanno amati.

Andrea vive nel ricordo della nostra Organizzazione. È parte della nostra battaglia per una Statale 106 più sicura, moderna e degna di custodire vite umane. Il suo nome è una promessa: non dimenticheremo mai, e continueremo a lottare affinché tragedie come questa non accadano più.

In memoria di Andrea e di tutti coloro che abbiamo perso, non ci fermeremo mai.

Basta Vittime sulla strada statale 106

CATEGORIES
TAGS
Share This