Un cauloniese al Trofeo Coni Nazionale di Catania
Con grande orgoglio annunciamo due grandi convocazioni per la società arrivate dalla Fidal Calabria per due nostri atleti. I primi di ottobre si partirà per il Campionato Italiano cadetti a Carole (4-6 ottobre), il nostro cadetto Gianluca Calautti farà parte della rappresentativa calabrese nella specialità del salto triplo. Un atleta che è tesserato presso la società da tre anni ed in Calabria ha vinto di recente il titolo di campione regionale nel salto triplo, tanti sono stati i suoi risultati in varie discipline in questi anni.
Il secondo atleta e Domenico Monteleone (cauloniese) classe 2012 ha vinto in Calabria il Trofeo delle Regioni nel gruppo prove multiple 60m ad ostacoli, salti in lungo, lancio del peso e 600m. Partirà per il Trofeo Coni Nazionale che si terrà a Catania 3-6 ottobre con la rappresentativa calabrese. Un atleta molto noto in Calabria per i suoi grandi risultati ottenuti l’anno scorso con i due Primati regionali nel lancio del vortex e 50m ad ostacoli categoria esordienti 10.
Il presidente ALINA GRIGORE (non che l’istruttrice della società) sarà una delle accompagnatrici per il Trofeo Coni Nazionale, ed esprime i suoi complimenti per questi risultati ottenuti con grande impegno e passione dai propri atleti. “La società continua a crescere e sono tanti i bambini che si stanno avvicinando a questo sport, perché l’atletica leggera e uno sport per tutti, piccoli e grandi. Invitiamo tutti a venirci a trovare al campo sportivo “Filippo Raciti “ di Siderno! Ringraziamo tutti i nostri sostenitori, i genitori, gli sponsor che sono una delle risorse importati per fare sì che i nostri atleti crescano nel mondo sportivo!” Ha dichiarato il presidente Grigore.
Ufficio Stampa – ULIMP ASD