PD di Caulonia: “L’azzeramento della giunta certifica il fallimento dell’amministrazione Cagliuso”
Cagliuso ha azzerato la giunta. Il Sindaco Cagliuso si è arreso all’evidenza e dopo circa due anni e mezzo ha certificato il fallimento della “sua” squadra che nulla ha prodotto in questi anni.
Questa decisione conferma quello che noi diciamo da anni e dimostra che i nostri rilievi erano fondati, avevamo visto lungo…
Non era mai successo negli ultimi 20 anni che un esecutivo fosse totalmente azzerato.
L’azzeramento della giunta è un atto politicamente importante che mostra la vera natura di un’amministrazione scollegata dai cittadini, che non è stata in grado di dare alcuna risposta al paese.
Il limite dell’attuale fase, incarnata soprattutto nel sindaco Cagliuso, è che al dibattito politico si è sostituita la trattativa personale. Questo non ha portato risultati positivi nella precedente fase e probabilmente non ne porterà adesso. Noi ci auguriamo per il bene del paese che le cose vadano nel migliore dei modi e giudicheremo sui fatti, pronti a collaborare sui problemi reali del paese e al contempo ad opporci qualora si continui ad essere insensibili alle giuste esigenze dei cittadini.
Il Direttivo del Circolo PD di Caulonia