Sogert notifica ai cauloniesi intimazioni di pagamento per 3 milioni di euro. Lancia chiede collaborazione per evitare riscossioni forzose
In continuità dell’azione di gestione e monitoraggio da parte dell’Assessorato al Bilancio del Comune di Caulonia sulle attività di recupero dei crediti svolte dalla società Sogert Spa (concessionaria per la riscossione dei tributi del Comune per i ruoli entro il 31 dicembre 2022),
si avvisa la cittadinanza che in relazione alle intimazioni di pagamento notificate nel periodo dicembre 2023 – gennaio 2024 – (1839 notifiche per un ammontare complessivo di circa €. 3.300.000,00) – sono emerse rilevanti criticità.
Si esortano pertanto i cittadini, che ad oggi non sono ancora in regola con il pagamento dei tributi, a regolarizzare la propria situazione debitoria al fine di scongiurare procedimenti di riscossione forzosa.
A tal proposito si invitano i cittadini a voler contattare nel più breve tempo possibile la società concessionaria presso i propri uffici siti a Caulonia M.na – Via Aldo Moro n.8 e/o all’indirizzo mail caulonia@sogert.it al fine di poter definire le rispettive pendenze tributarie.
Si ringrazia anticipatamente per la massima collaborazione.
Andrea Lancia – Assessore al Bilancio del Comune di Caulonia