Forza Italia primo partito a Caulonia, la soddisfazione dei militanti
Un risultato straordinario a Caulonia per Forza Italia nella tornata elettorale per le elezioni dei rappresentanti italiani al Parlamento Europeo. E’ stato un exploit quello di Forza Italia a Caulonia che, con 983 voti, si attesta come primo partito con una percentuale superiore al 44% dei consensi!
Una pioggia di preferenze ha ricevuto la vice Presidente alla Regione Calabria, Giusi Princi eletta al parlamento europeo con oltre ottantamila voti. L’eccezionale risultato ottenuto è stato frutto della sinergia creatasi all’interno del partito, tra i componenti dell’Amministrazione Comunale e del gruppo politico Dipende da Noi, tutti coordinati dal consigliere regionale, Salvatore Cirillo.
Il risultato elettorale politico è di estrema rilevanza per l’intero territorio.
Il neo costituito gruppo di Forza Italia, forte di questo risultato raggiunto, lavorerà per tutelare i cittadini affinchè venga restituita la giusta fiducia verso la politica e verso l’amministrazione pubblica.
Un grazie particolare, va rivolto ai tanti giovani, soprattutto a quelli che per la prima volta si sono affacciati ai seggi, che hanno recepito in maniera positiva il fresco segnale di possibile cambiamento che il partito di Forza Italia ha trasmesso. Siamo certi e consapevoli che l’elezione di Giusi Princi al Parlamento Europeo è garanzia della conquista d’importanti risultati nelle politiche comunitarie che ormai determinano la nostra vita sociale ed economica.
Immagine di repertorio
Forza Italia Caulonia