Caulonia, Dipende Da Noi sui lavori del lungomare: “Grave errore iniziare a ridosso della bella stagione”
È ormai iniziata l’estate e, nonostante i proclami dell’alto sponsorizzato assessore Caraffa, circa la conclusione dei lavori, il lungomare è ancora un cantiere a cielo aperto.
Continuiamo a sottolineare che è stato un grave errore iniziare i lavori a ridosso della bella stagione ed oggi siamo costretti a prendere atto che sarà un’annata ancora più triste di quelle scorse.
Il nostro lungomare, negli ultimi anni, è stato moderatamente vivo solo nella parte in cui ancora ci sono i mezzi e i lavori in corso.
La scelta scellerata di una parte dell’amministrazione comunale, avvezza più a rivolgere infamanti ingiurie ai suoi cittadini, che ad essere efficiente e funzionale, ha costretto più operatori economici a rinunciare alle loro attività o a dislocarle altrove o a ritardarne l’apertura, mortificando le loro attese economiche.
Attese che saranno fortemente mortificate anche per gli altri operatori, coraggiosi, che hanno deciso di aprire le loro attività nei pressi del polveroso cantiere marinaro.
Non vogliamo essere pessimisti, ma non possiamo che immaginare una stagione triste e buia in cui i pochi turisti che arriveranno a Caulonia saranno costretti a spostarsi nei paesi vicini, lasciando il lungomare alla sua desolazione.
Alla faccia della Bandiera Blu, vessillo di efficienza nell’erogazione dei servizi turistici !
Gruppo Dipende Da Noi