Amministrazione Cagliuso: “Lunedì ripartiranno i lavori del lungomare di Caulonia”

Amministrazione Cagliuso: “Lunedì ripartiranno i lavori del lungomare di Caulonia”

Lunedì 6 Maggio ripartiranno i lavori del waterfront.
Erano stati sospesi per la redazione di una perizia di variante che si era resa necessaria a causa di eventi “imprevisti e imprevedibili” riscontrati durante la fase di scavo, così li definisce la norma e tali sono stati.
La perizia è stata redatta in tempi record dal direttore dei lavori che si è dimostrato insieme al RUP attento, discreto e scrupoloso.
Siamo dispiaciuti di quanto in questi giorni sia stato detto da chi, di certo, non ama il proprio paese e ha fatto passare per “errori”, “incapacità”, “approssimazione” tutto ciò che è stato fatto invece in piena coscienza e con assoluta consapevolezza.

Abbiamo rassicurazioni dal RUP, il D.L. e l’impresa che a giugno il lungomare sarà sgombro, praticabile e sicuro, così da far vivere a cittadini, turisti e attività balneari un’ottima stagione estiva per poi riprendere le lavorazioni a settembre e procedere spediti verso il completamento di un’opera che potrà dare lustro al nostro territorio, rigenerando il nostro waterfront e riqualificando così il nostro tessuto urbano, e magari, chissà, anche quello sociale.

L’amministrazione comunale

CATEGORIES
TAGS
Share This