Dipende da Noi contro l’amministrazione Cagliuso: ”Chi vuol bene a Caulonia non dovrebbe lasciare il paese all’abbandono”
Circa un anno addietro, per esclusivo interessamento del consigliere regionale Salvatore Cirillo, il nostro Comune si arricchiva di un finanziamento da 50.000,00 destinati alla videosorveglianza.
Oggi, nonostante sia trascorso così tanto tempo e mentre gli altri enti finanziati hanno realizzato le opere, l’amministrazione comunale Cagliuso, non è ancora riuscita a realizzare l’opera.
Probabilmente, se il sistema fosse stato messo a regime, gli atti vandalici di questi ultimi giorni sarebbero stati evitati.
Conclusione, non solo non riescono ad ottenere i finanziamenti, ma rischiano di perdere o non utilizzano quelli ereditati e ottenuti da chi vuol bene al Paese.
Si, da chi vuol bene al paese, lo scriviamo e lo ribadiamo all’infinito.
Chi vuol bene a Caulonia non potrebbe permettere mai l’accumulo, nei pressi del centro storico, di tanta spazzatura, presente in sito da prima dell’estate, per come si vede nelle fotografie allegate.
Nè potrebbe lasciare il paese all’abbandono, nonostante gli sforzi spesi ogni giorno dagli operai comunali.
Non ci resta che invitare l’assessore all’ambiente e al decoro urbano, ad attivarsi immediatamente, sia per l’installazione delle telecamere di vigilanza, sia per bonificare i siti inquinati.
Caulonia e i cauloniesi meritano tutt’altro !
Gruppo politico Dipende da Noi