La voglia di crescere…giocando
Messaggio Promozionale
La motocicletta è uno dei veicoli più amati e desiderati in assoluto, non solo dagli adulti, ma anche dai bambini. Per fortuna, però, tutti i piccoli aspiranti bikers, hanno la possibilità di realizzare il sogno di salire a bordo di una splendida moto sportiva e scattante, ancor prima di aver compiuto 10 anni.
Come è possibile? Semplice, basta soltanto andare sul sito web di Babycar e scegliere uno tra i tanti modelli di moto elettrica per bambini presenti nel catalogo. Eh si perchè Babycar è la concessionaria di veicoli elettrici per bambini più grande d’Europa, l’unica che propone una gamma di motociclette davvero straordinarie, del tutto identiche a quelle degli adulti, e che mette a disposizione repliche, in formato mini, delle moto più iconiche guidate dai grandi piloti, sui circuiti più famosi del mondo.
Una delle caratteristiche che rende i veicoli elettrici a guida autonoma i giocattoli più desiderati dai bambini, è proprio la possibilità di avere tra le mani un veicolo da grandi, un mezzo di trasporto vero e proprio, con cui possono percorrere strade e sentieri di ogni genere, e vivere sempre mille nuove avventure.
E con Babycar, il divertimento è assicurato, perché ogni singola motocicletta è dotata di accessori divertenti e accattivanti, in grado di rendere il momento del gioco assolutamente indimenticabile e mai banale, in ogni circostanza.
Ma come si fa a scegliere la moto giusta? Naturalmente le caratteristiche da prendere in considerazione sono molteplici, a partire da quella che è l’età consigliata. Babycar ha creato una serie di modelli in grado di accompagnare il piccolo in ogni fase della crescita, dai 12 mesi fino agli 8 anni.
Per i più piccini, ci sono i deliziosi mini scooter, super colorati e divertenti, disponibili in diversi colori, adatti sia ai maschietti che alle femminucce. Per i bikers con un’animo più sportivo, poi, ci sono le eccezionali moto da cross, perfette per trasformare il giardino di casa, o i sentieri del parco giochi, in un mini circuito da enduro. Queste moto, infatti, sono perfette per essere guidate sullo sterrato, proprio come quelle dei grandi, e sono dotate di ammortizzatori e ruote in gomma, per una guida semplice e fluida ma anche elettrizzante.
Infine, per i bimbi che si sentono già grandi, l’ideale è una delle eccezionali moto da strada Babycar, elegantissime e dal design grintoso, identiche in tutto e per tutto alla versione “big”, perfette in ogni dettaglio, e arricchite con accessori davvero eccezionali come, ad esempio, i bauletti portaoggetti, posti sia al lati che sul retro del sedile, proprio come l’originale.
Ma, alla fine, per scegliere la moto giusta, serve solo una cosa: la voglia di crescere, giocando. E con Babycar, tutto questo è possibile.