Caulonia, è rottura tra il gruppo politico “Dipende da Noi” e il consigliere Maria Campisi
Siamo consapevoli che svolgere con fermezza e rigore il ruolo dell’opposizione, in un Comune come quello di Caulonia, sia gravoso e necessita di forti doti caratteriali.
Per questa ragione comprendiamo la posizione assunta dalla consigliera Maria Campisi che, seppur essendo passata nei banchi dell’opposizione, di fatto, non ha mai condiviso l’attività politica portata avanti dal nostro gruppo.
Il ruolo politico dell’opposizione deve essere chiaro, preciso e puntuale, in modo tale da non indurre confusione ed equivocità, noi per tali ragioni non abbiamo mai condiviso il suo comportamento.
Per tale ragione, si è deciso, tutti d’accordo, d’interrompere il rapporto politico.
Noi vogliamo proseguire tenendo la schiena ben dritta, in maniera limpida e trasparente, senza tenere comportamenti equivoci e destabilizzanti, verso la realizzazione del programma politico presentato ai nostri cittadini e per l’allontanamento dal quale, siamo passati all’opposizione.
Il nostro augurio è che, la consigliera Campisi, anche fuori dal gruppo Dipende da noi, mantenga la posizione assunta, per come dichiarato in consiglio comunale e nell’ultima nostra riunione, evitando commistioni di ruoli che potrebbero nuocere a tutti e provocare incomprensioni nella cittadinanza.
La ringraziamo per il lavoro svolto e le auguriamo uno proficuo per il futuro.
Dipende da Noi