Arriva la seconda vittoria per la Sensation Profumerie Gioiosa

Arriva la seconda vittoria per la Sensation Profumerie Gioiosa

Alla quarta giornata di campionato la Sensation Profumerie Gioiosa incontra la Todo Sport.
Una gara particolare perché è il primo derby calabrese di quest’anno, la formazione di casa si presenta con: Marika Gitti, Camilla Gitti, Martina Salvatore, Giorgia Esposito, Greta Terquaj, Loredana Scaccino, Elisa D’Elia e pronte a subentrare poi, Alessia Amante, Paola Cilione, Fiona Longo, Chiara Argirò, Elisa Giubergia, Desiree Barresi.

La Sensation Profumerie Gioiosa inizia con una buona disinvoltura e conduce il primo set  combattendo colpo su colpo.

Il secondo set si presenta un po più complesso, c’è una buona reazione da parte degli ospiti e purtroppo l’infortunio della posto quattro Camilla Gitti (sostituita da Longo) avvenuto sul finale del primo parziale, condiziona la rivoluzionata  formazione e aiuta la Todo Sport a pareggiare i conti. Il terzo set inizia  con la Sensation poco concentrata e con molta preoccupazione, ed  è anche questo combattuto punto a punto, ma l’innesto di Cilione al posto Terquaj che, a sua volta viene convertita nella posizione di martello ricettore, e al momento giusto l’aiuto di Giubergia in difesa, mettono tranquillità alla squadra che riesce a vincere il set.

Il quarto set non è particolarmente difficile, ormai vi è un equilibrio in campo spostato nettamente dalla parte delle Joniche che con Amante in battuta e Scaccino e Salvatore dal centro mettono in difficoltà le avversarie che alla fine si arrendono al servizio salto spin di Greta Terquaj.

Seconda vittoria per la Sensation  Profumerie Gioiosa in quattro gare e classifica mossa, lasciano ben sperare in un veloce recupero di Gitti ed un proseguimento di  campionato tranquillo.

Addetto Stampa – Ad Polisportiva 1990

CATEGORIES
TAGS
Share This