Droga dentro un ristorante di Ricadi. Disposta la chiusura per 15 giorni
Nel corso di mirati servizi disposti dal Questore della provincia di Vibo Valentia, nell’area della c.d. “Costa degli Dei”, la Squadra Mobile e il Posto Fisso di Tropea in sinergia operativa con la Divisione Polizia Amministrativa della Questura, hanno effettuato serrati controlli agli esercizi pubblici maggiormente frequentati nel Comune di Ricadi, al fine di tutelare l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e prevenire il verificarsi di episodi di violenza e risse.
Nel corso dei controlli tesi al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno effettuato, lo scorso 22 agosto, una perquisizione che ha interessato i locali di un ristorante situato nella località costiera, rinvenendo all’interno di una dependance un consistente quantitativo di droga che, per le modalità con cui era stato conservato e confezionato, appariva destinato allo spaccio.
Sulla scorta delle evidenze emerse l’uomo era stato denunciato all’Autorità Giudiziaria mentre il Questore della Provincia di Vibo Valentia, per la tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, ha emesso, lo scorso 21 settembre un provvedimento di chiusura per giorni 15 dell’esercizio commerciale ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., sospendendone la licenza e ordinandone l’immediata chiusura.
Questura di Vibo Valentia