L’Asd Kaulon Volley di Caulonia si laurea campione regionale U13.
Tanti i traguardi raggiunti quest’anno dalla Kaulon Volley che, grazie all’unione con l’Asd Mixta di Monasterace può vantare vari titoli provinciali e regionali.
Le società, che lavorano insieme da poco più di un anno, possono ritenersi soddisfatte per i risultati delle proprie atlete: U16 campionesse provinciali e regionali PGS, U14 quarte nel campionato provinciale FIPAV, campionesse provinciali e regionali PGS e vincitrici della Coppa Calabria PGS.
Le piccole atlete U13 hanno conquistato un secondo posto provinciale in FIPAV e si sono aggiudicate il titolo di Campionesse Regionali, il massimo trofeo ambito per questa categoria.
Orgogliosa e soddisfatta per i risultati raggiunti, l’allenatrice Ornella Cipolla ci tiene a ringraziare i presidenti Kaulon Aldo Francesco Cipolla, Asd Mixta Nino Cosimo Carnuccio; le proprie atlete che con sacrificio e dedizione hanno regalato tante soddisfazioni ed emozioni; tutto lo staff tecnico Diego Boschini, Luca Nanni, Giovanna Bucchino, Marco Soffici e il preparatore atletico Oscar Politi per aver seguito le ragazze in questo percorso.
AD MAIORA
Ornella Cipolla – allenatrice Kaulon Volley
Nella foto: Le atlete U13 della KaulonMixta