Rinnoviamo Caulonia: “Gestione sconsiderata dell’amministrazione Cagliuso, convocheremo un’assemblea pubblica”

Rinnoviamo Caulonia: “Gestione sconsiderata dell’amministrazione Cagliuso, convocheremo un’assemblea pubblica”

Concittadini, da quando sediamo in Consiglio Comunale tra i banchi della minoranza, cerchiamo di tenere fede all’impegno che abbiamo preso con i cauloniesi che ci hanno preferito (e sono tanti), con coloro che non lo hanno fatto, ma soprattutto con noi stessi e con i nostri valori. Stiamo facendo opposizione con serietà e impegno, stiamo cercando di far valere le nostre proposte e stiamo criticando anche aspramente la maggioranza quando riteniamo stia sbagliando.
Ma sempre con l’obiettivo di indirizzare l’azione politica al bene collettivo.

Diversamente, la formazione alla guida del paese, sembra non aver compreso né la gravità della situazione in cui versa, nè tantomeno le reali esigenze del Paese, portando avanti una gestione sconsiderata in grado di suscitare in pochi mesi il malcontento di gran parte dei cittadini, soprattutto di chi l’aveva entusiasticamente sostenuto durante la campagna elettorale (candidati e simpatizzanti).

Le vicende degli ultimi giorni hanno contribuito ad acuire le tensioni politiche che, in forma latente, si trascinano da mesi all’interno della maggioranza guidata dal Sindaco Francesco Cagliuso.
Riteniamo che questo è l’esito di coalizioni nate al solo scopo di battere il proprio avversario politico e raggiungere il potere a tutti i costi.
La nostra forza politica, attualmente, rappresenta l’unica alternativa legittima, seria e coerente.

Per questo, a breve convocheremo un’assemblea pubblica per proporre le nostre idee ed ascoltare le vostre.

I consiglieri di minoranza
Luana Franco
Antonio Marziano
Ilario Cavallo
Maria Luisa Cricelli

CATEGORIES
TAGS
Share This