Conclusa a Caulonia la “Festa del Libro”. I ringraziamenti dell’amministrazione comunale
Conclusa la I° edizione della Festa del Libro, tre giorni stupendi, un’esplosione di cultura nel nostro meraviglioso centro storico, con autori locali e autori provenienti da tutta la Calabria.
Festa del libro Caulonia: Fotogallery – Ciavula
Abbiamo assaporato, attraverso le parole dei relatori, il desiderio della conoscenza e del sapere, dai più piccoli ai più grandi, tanti sorrisi e voglia di stare insieme immersi nello straordinario mondo dei libri.
Festa del libro Caulonia: Intervista ad Antonella Ierace – Ciavula
Grazie alle case editrici Mondadori e Rubettino, per aver fornito una vasta gamma di libri, all’associazione Museo della scuola ” I Care ” per averci creduto ed al circolo Aras di Roccella, ai bambini e docenti dell’istituto Comprensivo Falcone-Borsellino per gli straordinari lavori preparati, alle associazioni del territorio, alle forze dell’ordine ed ai vigili urbani.
Festa del libro Caulonia, Antonella Caraffa: “La cultura è ancora viva” – Ciavula
Grazie infinite per il supporto tecnico-logistico agli operai e ai volontari della protezione civile. Un grazie speciale va a tutti coloro che hanno colto l’opportunità di arricchirsi con questa magnifica manifestazione con la loro presenza, dandoci quella forza di continuare a lottare convinti che la conoscenza e il sapere possono regalarci quella libertà che proprio oggi abbiamo festeggiato in chiusura di questa kermesse culturale che ha visto Caulonia protagonista indiscussa di un percorso culturale che è solo all’inizio.
Arrivederci al prossimo anno.
Comune di Caulonia