La Metrocity di Reggio Calabria aderisce all’iniziativa “Puliamo il Mondo 2022”
Conferenza stampa domani giovedi 27 ottobre alle ore 11.30 presso la Sala Biblioteca di Palazzo Alvaro. Coinvolti i Comuni di Villa San Giovanni, Bagnara e Palmi
La Città Metropolitana di Reggio Calabria aderisce all’iniziativa “Puliamo il Mondo 2022”, coinvolgendo le amministrazioni comunali di tre municipi della Costa Viola: Villa San Giovanni, Bagnara e Palmi.
L’iniziativa promossa dalla Città Metropolitana sarà coordinata dal Circolo Legambiente Reggio Calabria “Città dello Stretto” in collaborazione con i Comuni e le associazioni di volontariato della Costa Viola, e il coinvolgimento dei docenti e studenti dell’I.C. Giovanni XXIII di Villa S. Giovanni, dell’Istituto di Istruzione Superiore E. Fermi di Bagnara, dell’I.C. Ugo Foscolo di Bagnara e dell’ I.C. San Francesco di Palmi.
Domani giovedì 27 ottobre, alle ore 11.30, presso la Sala Biblioteca di Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana, saranno presentati i dettagli delle diverse iniziative in programma che coinvolgeranno i tre centri dell’area tirrenica.
Saranno presenti il Consigliere delegato all’Ambiente della Città Metropolitana Salvatore Fuda, i sindaci dei Comuni coinvolti Giusy Caminiti, di Villa San Giovanni, Giuseppe Ranuccio, di Palmi e Adone Pistolesi, di Bagnara Calabra, il Dirigente del Settore Pietro Foti ed i referenti del Circolo Legambiente di Reggio Calabria Angelo Raso e Nino Lo Presto e del Coordinamento Associazioni della Costa Viola.
Gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.
Ufficio StampaCittà Metropolitana di Reggio Calabria