+ Europa: “Mai come ora serve unirsi e lottare”
“Con le unioni gay vogliono dominarci e cancellare il nostro popolo, il modello da seguire è la Russia”. “L’aborto è la prima causa di femminicidio nel mondo”.
Lorenzo Fontana
“Siamo tutti eredi del Duce”. “Non stringete la mano a nessuno, il contagio è letale. Usate il saluto romano, antivirus e antimicrobi”.
Ignazio La Russa
Ecco, crediamo che bastino queste “perle” dei due nuovi presidenti di Camera e Senato per capire quanto grave sia la situazione in Italia, per capire perché come +Europa abbiamo scelto di schierarci con il fronte dell’Europa e dei diritti alle elezioni.
Questo era il rischio che vedevamo in campagna elettorale, questa è la realtà ora e sul serio. Non è tempo di comodi terzismi.
Essere liberali e progressisti, oggi, significa lottare affinché l’Italia resti libera, senza compromesso alcuno con questa destra nostalgica e reazionaria.
Proprio per questo il voto di ieri di alcuni esponenti dell’opposizione a La Russa è davvero grave.
Proprio per questo, insieme ai nostri deputati, Benedetto Della Vedova e Riccardo Magi, lotteremo in Parlamento e nelle piazze per difendere le libertà conquistate e per nuovi diritti.
Dacci una mano, mai come ora serve unirsi e lottare.