Cambio al vertice della Commissione Pari Opportunità di Caulonia

Cambio al vertice della Commissione Pari Opportunità di Caulonia

Nel rispetto dei principi democratici e di partecipazione attiva, la CPO ha effettuato il turn over delle cariche più rappresentative della Commissione, nominando all’unanimità dei consensi Presidente l ‘avvocato Maria Grazia Dimasi e vice presidente l’avvocato Germana Santagati.

Un  ringraziamento è stato riservato dai commissari all’operato egregio e inappuntabile della Dott.ssa Alessandra Chiera e dell’avvocato Carmelina Sollazzo, rispettivamente Presidente e vice Presidente uscenti, per l’impegno speso in favore dell’organismo durante il periodo di loro insediamento.

Adesso la palla passa all’avvocato Dimasi che si trova, per la prima volta, a ricoprire la doppia veste di fondatrice della Commissione e Presidente della stessa, avvertendo, pertanto, ancor di più, la responsabilità di portare avanti la propria idea con professionalità e determinazione. ” Ringrazio le commissarie per la fiducia – ha affermato in detta occasione la Presidente Dimasi-,  continuerò a portare avanti i numerosi progetti che sono rimasti in stand by, da qualche mese, tra i quali lo sportello  antidiscriminazione. Nel periodo storico che stiamo vivendo e’ più che mai importante spendersi per affermare con forza i valori dell’ uguaglianza e della non discriminazione”. Ad affiancarla l’avvocato Germana Santagati, ideatrice di numerose iniziative contro le discriminazioni di genere.

Commissione Pari Opportunità Comune di Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This