La solidarietà di Salvatore Cirillo a Francesco Cannizzaro

La solidarietà di Salvatore Cirillo a Francesco Cannizzaro

La democrazia non prevede alcun gesto di sopraffazione ma un costante ed attento agire, teso a realizzare programmi politici volti a considerare le esigenze dei territori e ponendo nella loro centralità i diritti di ogni persona.

Quanto registrato in questi attimi, a seguito dell’ ignobile gesto di violenza perpetrato nei confronti dell’amico Francesco Cannizzaro, rappresenta un’ennesima occasione per condannare fermamente i fenomeni criminali e confidare nell’operato degli inquirenti.

Stringendoci tutti e insieme al fianco di chi ha scelto di mettersi al servizio del proprio territorio, in modo particolare di una popolazione che non dovrà più vivere il peso di un passato nel quale la tensione e la paura consumavano le speranze e devastavano la nostra calabria, guardiamo avanti riponendo la massima fiducia nelle istituzioni dello Stato.

Nel manifestare con amicizia e stima la mia vicinanza all’amico Francesco Cannizzaro, sono certo che il suo percorso politico continuerà ad essere costellato di risultati nei quali la passione e l’entusiasmo scriveranno nuove pagine di storia.

Salvatore Cirillo – Consigliere Regionale della Calabria

CATEGORIES
TAGS
Share This