Vittorio Zito: “Roccella è tra le prime località turistiche italiane”
Oggi Citynow ha dato la notizia che Roccella è 28esima nella graduatoria delle località turistiche italiane più gettonate per il mese di luglio secondo i dati raccolti dal sito di prenotazioni www.jetcost.it.
Con Tropea, che è 34esima, siamo le uniche due località calabresi in questa classifica. Ormai Roccella è, assieme alla bellissima Tropea, la località turistica di punta della Calabria.
Parafrasando quello che lo zio Ben diceva a Spiderman, da un grande successo derivano grandi responsabilità, e dovremo essere all’altezza delle aspettative di chi ci verrà a trovare.
Abbiamo pensato di rinnovare il nostro sito di informazione turistica www.visitroccella.it che da domani sarà consultabile nella nuova veste e presente su tutti i social.
Abbiamo anche creato un canale Telegram per informare puntualmente sulle attività in programma ogni giorno. Lo potete raggiungere qui: https://t.me/visitRoccella
Sul sito campeggia il logo della Estate a Roccella 2022, e #portamiaroccella sarà l’hashtag di tutta la nostra comunicazione turistica. Domani lanceremo anche la 42esima edizione del Festival Jazz, che quest’anno si terrà dal 13 al 19 luglio.
7 serate di bellissimi concerti, masteclasses e workshop che animeranno questo luglio che sarà ricchissimo di proposte.
Per le informazioni su questa edizione del Festival si può consultare il sito www.roccellajazz.org. Sarà tutto bellissimo.
Come i loghi che identificano queste iniziative e che voglio qui condividere.
Vittorio Zito – Sindaco di Roccella Jonica