Rotary International: nasce a Roccella Jonica il nuovo Rotary Club Amphisya
La sera del 30 marzo è stato consegnato al Ristorante la Cascina di Roccella Jonica da parte del governatore distrettuale Fernando Amendola, l’atto costitutivo del nuovo club “Amphisya”. Notevole entusiasmo è stato dimostrato sia da parte dei Dirigenti, sia dei soci che hanno partecipato alla serata inaugurale attraverso la consegna dei distintivi e del documento formale che avvia ai lavori il nuovo club. Con la nascita del Rotary club “Amphisya” un tassello importante è stato posto sul nostro territorio che si prefigge come obiettivi quelli di contribuire positivamente alla crescita culturale, sociale e progettuale non solo di portata locale ma anche più ampia.
Dopo gli interventi iniziali e i saluti del Governatore Amendola e del Presidente l’avv. Cianflone, il quale ha richiamato più volte i principi fondanti del Rotary international e l’apporto che il club di nuova nascita può dare direttamente attraverso i suoi membri, la serata si è conclusa con un caminetto amichevole e fraterno con i nuovi appartenenti e le rispettive consorti, stabilendo sin da subito i lavori per il proseguo e l’ingresso di nuovi soci che hanno dimostrato interesse nel porsi al servizio del neo Club, ma soprattutto del territorio.
Il Consiglio Direttivo e’ così composto :
Presidente Avv. Francesco Cianflone
Segretario ing. Romeo Bruno
Tesoriere Dott. Francesco Cagliuso
Prefetto Avv. Angelo Antonio Origlia
Non possiamo che fare gli Auguri di buon lavoro ai neo dirigenti e a tutti soci del club Amphisya, nel rispetto di quei principi fondanti del Rotary international che caratterizzano ogni singolo socio : Servizio – Amicizia – Integrità – Tolleranza. “(Ad Maiora )”
Ufficio Stampa Rotary Club