Calabria: Continuano i controlli del territorio da parte della polizia
Nei giorni scorsi, nel corso dei servizi di controllo del territorio, i poliziotti della Squadra Volante hanno tratto in arresto, a Vibo Marina, un trentaduenne che, pur essendo sottoposto all’obbligo di permanere a casa dalle 22.30 alle 06.00, è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione.
Nella tarda serata di ieri, la stessa persona è stata nuovamente trovata al di fuori dall’abitazione e, pertanto, denunciata.
Inoltre, nel pomeriggio del 31 agosto, gli agenti di Polizia hanno controllato un’autovettura sulla quale viaggiavano tre persone, una delle quali, un quarantenne di Briatico, era in possesso di 4 grammi di marijuana. Gli è stata, dunque, contestata la detenzione di sostanza stupefacente.
L’attività della Polizia di Vibo, la scorsa notte, ha portato anche al ritiro della patente di guida e alla denuncia di una trentaquattrenne del posto che, dopo aver causato un incidente stradale nel centro di Vibo, è stata sottoposta ad alcol test da cui è risultato un tasso alcolico elevatissimo, pari a ben 2,94 H g/l.
Questura di Vibo Valentia