Autovelox sulla Statale 106, da mercoledì partono i servizi di controllo elettronico della velocità a Motta San Giovanni
La polizia municipale di Motta San Giovanni, mercoledì 14, martedì 20 e venerdì 23 luglio curerà il servizio di controllo elettronico della velocità dinamica mediante l’utilizzo dell’apparecchiatura scout speed.
L’apparecchiatura sarà installata a bordo di un’autovettura che, percorrendo ripetutamente la SS.106 nel tratto compreso tra la frazione di Riace Capo e la frazione Fornace/Bocale, consentirà alla polizia municipale di rilevare la velocità dei veicoli incrociati.
Il servizio è stato disposto dall’Amministrazione comunale per garantire una maggiore sicurezza a chi percorre l’importante arteria.
Si raccomanda di mantenere i limiti di velocità segnalati in quanto il loro superamento comporterà l’irrogazione di multe, la decurtazione di punti sulla patente e, nei casi più gravi, il ritiro della patente stessa.
L’indicazione specifica dei giorni di attivazione del servizio autovelox è pubblicato all’albo on-line del Comune, sul sito istituzionale (www.comunemottasg.it), sulla pagine facebook e sul profilo instagram e sarà data comunicazione attraverso avvisi e comunicati stampa.
Ufficio Stampa Comune Motta San Giovanni