Domenico Campisi fuma in municipio, nonostante la presenza della polizia municipale. L’unica scusante è che Cagliuso lo fa incazzare
Eh no, caro vicesindaco Domenico Campisi, è proibito fumare in municipio così come in tutti i locali pubblici. E’ vero che il consiglio si svolgeva a porte chiuse e non c’era presenza di pubblico ma erano comunque presenti tutti i consiglieri comunali e la polizia municipale, che sarebbe dovuta intervenire.
Franco Cagliuso ti fa sempre incazzare durante i consigli comunali, ormai il momento in cui tu sbraiti contro di lui, in seguito ai suoi interventi pungenti, è diventato un appuntameno fisso e capiamo che subito dopo ti venga voglia di una sigaretta o due.
Però, a te che sei medico e che tante volte hai dato a tutti noi cauloniesi consigli importanti per la nostra salute, questa volta vogliamo dartelo noi un consiglio, anzi due:
1 – Cerca di smettere di fumare, il fumo nuoce gravemente alla salute
2- Quando avverti Cagliuso come fastidioso (e sa esserlo) prova a fare un respiro profondo prima di arrabbiarti e sforzati di mantenere la calma. Così magari anche Cagliuso nuocerà meno alla tua salute.
Vedrai che starai meglio.