Denunciato noto pregiudicato per detenzione di sostanze stupefacenti

Denunciato noto pregiudicato per detenzione di sostanze stupefacenti

L’uomo durante il controllo è stato trovato anche in possesso di un coltello

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo e dell’attività di perlustrazione nelle zone calde della città al fine di prevenire e reprimere episodi di criminalità predatoria, gli uomini della Questura di Latina nella tarda mattina di oggi hanno proceduto al controllo di un ragazzo in una via del centro cittadino.

Il giovane, già noto agli operatori, si mostrava da subito particolarmente insofferente al controllo, presentando un  atteggiamento nervoso; è stato quindi ritenuto utile eseguire una immediata perquisizione personale dello stesso con esito positivo. All’interno del marsupio in possesso del ragazzo è stato rinvenuto un cofanetto contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso di gr. 19 ed un coltello a serramanico, di cui non sapeva giustificarne il possesso.

Alla luce di tale condizione, i poliziotti hanno deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione di residenza del fermato dove, in un cassetto della cucina, è stata trovata una bambola matrioska contenente una busta trasparente con sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso di 15 gr ed un bilancino di precisione.  Per tale ragione M.F., cittadino italiano del 1990, è stato deferito in stato di libertà in ordine ai reati di detenzione di sostanza stupefacente e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Comunicato Stampa Questura di Latina

CATEGORIES
TAGS
Share This