A Roccella una serata di beneficenza per la raccolta fondi a favore del reparto pediatrico dell’ospedale di Locri

A Roccella una serata di beneficenza per la raccolta fondi a favore del reparto pediatrico dell’ospedale di Locri

Si svolgerà domenica 22 Dicembre nella tendostruttura allestita al circolo del tennis di Roccella Jonica l’evento di beneficenza “Dammi la tua mano”, raccolta fondi a favore del reparto pediatrico dell’ospedale di Locri, promossa da Pro Loco Roccella&Sviluppo, Associazione giovani per Roccella e Tiche bar.

La serata è inserita nel programma della seconda edizione della “Settimana bianca”, l’evento che accompagnerà le notti roccellesi con disco music e concerti live.

Voluto fortemente dai giovani di Roccella, l’evento, vede la collaborazioni di molte associazioni cittadine e la fattiva vicinanza di tantissime associazioni provinciali e regionali, che attraverso i loro canali social ed i loro tesserati stanno dando risalto importante a quello che, per gli organizzatori, vuole essere uno dei momenti più belli della manifestazione.

La serata sarà allietata dalla sublime voce di Manuela Cricelli accompagnata alla chitarra dal maestro Peppe Platani, che hanno voluto contribuire alla causa proponendo dalle 20:00 un loro live, a seguire dj set proposto da dj locali e dai dj del gruppo dei Belli Freschi.

“Abbiamo pensato a questo evento perché pensiamo che tutti noi dobbiamo restituire qualcosa alla comunità, e quella del 22 sarà la serata che ci impegnerà di più a livello emotivo, perché crediamo che sia fondamentale la riuscita, visto il nobile fine -affermano gli organizzatori- vogliamo raccogliere il più possibile per acquistare del materiale sanitario e qualche apparecchio televisivo, che possa dare ai piccoli pazienti del reparto, qualche momento di svago nonostante la sofferenza.

Ricordiamo che l’evento sarà ad ingresso gratuito e tutti potranno contribuire partecipando all’apericena, siamo certi che il territorio risponderà positivamente all’iniziativa così come ha sempre fatto in queste situazioni, non ci resta che darvi appuntamento a domenica dalle ore 19:30 per degustare insieme degli ottimi piatti e contribuire ad una giusta causa.”

Toscano Donato

CATEGORIES
TAGS
Share This