Espiazione di pena per due uomini: uno finisce in carcere, un altro ai domiciliari
I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno eseguito un’ordinanza di espiazione di pena, emessa dalla della Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce, nei confronti di Salati Ettore, 46enne del luogo. L’uomo deve espiare la pena di un anno, sei mesi e un giorno di reclusione, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto, commessi a Mesagne nel 2016.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.
San Pietro Vernotico. deve espiare un mese di reclusione per aver omesso il versamento di ritenute previdenziali e assistenziali, Arrestato.
I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna, nei confronti di M.P., 45enne del luogo. L’uomo deve espiare la pena di un mese di reclusione, per il reato di omesso versamento di ritenute previdenziali e assistenziali commesso nel 2008.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.
Ufficio Stampa Comando Provinciale CC Brindisi